You are here
Meteo domani, in Campania giornata con nuvole associate a piogge e acquazzoni sparsi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata con nuvole associate a piogge e acquazzoni sparsi

Meteo domani, 30 novembre

 

Campania

Condizioni di tempo instabile su tutta la regione nel corso della giornata con molte nuvole in transito associate a piogge e acquazzoni sparsi, generalmente di debole intensità. In serata e nottata ancora cieli nuvolosi con fenomeni sparsi specie sui settori settentrionali.

 

NAZIONALE
 
AL NORD
 
Molte nuvole in transito al mattino sulle regioni settentrionali con precipitazioni sparse generalmente di debole o moderate intensità. Neve inizialmente fino a quote molto basse, o fino ai fondovalle sulle Alpi. Ancora precipitazioni sparse tra pomeriggio e sera ma con quota neve in risalita. 
 
AL CENTRO
 
Nuvolosità in transito sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni del Centro con deboli piogge sparse possibili soprattutto sui settori tirrenici. In serata ancora fenomeni specie su Toscana e Umbria, variabilità asciutta altrove. 
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Nuvolosità in transito nel corso della giornata al Sud con piogge sparse possibili su Campania, alta Calabria e Sardegna occidentale. Tra la sera e la notte ancora tempo asciutto con nuvolosità e schiarite, locali piogge sulla Campania. 
 

Temperature minime in generale rialzo, massime in calo al Nord e in aumento al Centro-Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts